Archivio notizie - Comune di Ruvo di Puglia

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DI STRUTTURE SCOLASTICHE, OLTRE CHE DI SPAZI PUBBLICITARI IN ALCUNE STRUTTURE SPORTIVE COMUNALI STAGIONE SPORTIVA 2018 – 2019

AVVISO PUBBLICO

Per la concessione di spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche - ESTATE 2018.

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE - STAGIONE 2017/2018.

AVVISO PUBBLICO

Proroga a data da destinarsi delle domande di autorizzazione all'uso delle strutture sportive per la stagione 2017/2018.

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DI STRUTTURE SCOLASTICHE – ESTATE 2017

NOTIZIA

STRUTTURE SPORTIVE COMUNALI

Estate in Alta Murgia. II edizione

Venerdi 3 giugno parte la seconda edizione del progetto “Estate in Alta Murgia” promosso dall’Assessorato alle Politiche per lo Sport e Ambiente del Comune di Ruvo di Puglia.

Piscina Comunale

Il 17 gennaio 2011 hanno avuto inizio le attività natatorie presso la Piscina Comunale

Manifestazioni nel periodo natalizio – spazi istituzionali

Le associazioni interessate all’utilizzo degli impianti sportivi per lo svolgimento di saggi ed esibizioni sportive nel periodo natalizio, sono invitate a comunicare la propria attività compilando il modulo allegato e consegnandolo presso l’Ufficio Sport del Comune di Ruvo di Puglia entro il termine del 22 ottobre p.v..

Piscina comunale

La Giunta Comunale con delibera del 01/03/2010 ha stabilito i criteri relativi alla pubblicazione del bando di gestione della Piscina Comunale.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie