Archivio notizie - Comune di Ruvo di Puglia

AVVISO PUBBLICO

Per la concessione di spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche - ESTATE 2018.

AVVISO PUBBLICO

PER L’AFFIDAMENTO DI COPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI RASSEGNA CINEMATOGRAFICA DI CUI AL BANDO “CINEPERIFERIE” , PROMOSSO DAL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E PER IL TURISMO, DIREZIONE GENERALE ARTE E ARCHITETTURA CONTEMPORANEE E PERIFERIE URBANE, DIREZIONE GENERALE CINEMA.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che gli Uffici Comunali giovedì 17 maggio 2018 resteranno chiusi al pubblico al fine di consentire al personale la partecipazione ad un corso di formazione riservato a tutti i dipendenti.

GUIDA IUC 2018

GUIDA ALL'IMPOSTA IMU, TASI E ALLA TASSA SUI RIFIUTI -TARI - PER L'ANNO 2018.

5° ESPERIMENTO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA SUOLO

Lotto edificabile del comparto I del P.R.G. in esecuzione della delibera di C.C. n. 36 del 28.02.2017 - Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari relativo al bilancio 2017, determinazione dirigenziale n. 92/2017 del 12.04.2017 e delibera di Giunta Comunale n. 117/2018 del 09.04.2018
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie