AVVISO PUBBLICO - Comune di Ruvo di Puglia

archivio notizie - Comune di Ruvo di Puglia

AVVISO PUBBLICO

Si informano le Associazioni e le Società Sportive che è allo studio dell’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione con Delega allo Sport l’adozione di un  Disciplinare per l’utilizzo delle strutture sportive ai sensi degli artt.9, 14, 15, 26, 27 e 30 del Regolamento per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario, con i poteri del Consiglio Comunale, n. 133 del 9 giugno 2006 e ss.mm.ii.

Pertanto, il consueto termine di presentazione delle domande di autorizzazione all’uso delle strutture sportive per la stagione sportiva 2017/2018, previste per il  30/06/2017, è prorogato a data da destinarsi.

Sarà cura di questo Assessorato comunicare con apposito Avviso Pubblico l’apertura dei termini per la presentazione delle richieste in base alle nuove norme ad adottarsi.