PUBBLICAZIONE BOZZA REC - Comune di Ruvo di Puglia

archivio notizie - Comune di Ruvo di Puglia

PUBBLICAZIONE BOZZA REC

A far data dal 11/10/2018, la Bozza di Regolamento Edilizio Comunale, adeguata al regolamento edilizio tipo regionale di cui alla Legge Regionale n.11/2017 e Delibera di Giunta Regionale n.2250/2017, è depositata presso gli uffici della segreteria generale, in via Amendola, n.8, Municipio di Ruvo di Puglia, per 15 (quindici) giorni consecutivi durante i quali chiunque potrà prenderne visione.
La Bozza di Regolamento Edilizio Comunale è scaricabile dall’Albo Pretorio on line e dalla pagina internet S.U.E Notizie del sito web del Comune di Ruvo di Puglia.
Durante il periodo di deposito sopra indicato (fino alle ore 12.00 del 26/10/2018), possono essere presentate osservazioni da chiunque ne abbia interesse.
Le osservazioni devono essere indirizzate al Sindaco e al Direttore Area 5 – Edilizia e Urbanistica tramite posta all’indirizzo: Via G. Amendola n. 8 ‐ 70037 Ruvo di Puglia (BA) o tramite pec: comuneruvodipuglia@postecert.it
Non saranno prese in considerazione le osservazioni pervenute prima e dopo i termini di cui sopra.