Eventi - Comune di Ruvo di Puglia

risultati della ricerca

Era di maggio 2019

Ecco “Era di maggio - le scuole e il territorio” la rassegna realizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le agenzie formative del territorio.

XXVII Maggio Sportivo

Oltre 40 appuntamenti tra maggio e giugno; centinaia di atleti impegnati, tante società sportive, scuole e associazioni coinvolte con la regia dell’Assessorato allo sport: torna il Maggio Sportivo.

XXVII Maggio Sportivo

Oltre 40 appuntamenti tra maggio e giugno; centinaia di atleti impegnati, tante società sportive, scuole e associazioni coinvolte con la regia dell’Assessorato allo Sport: torna il Maggio Sportivo
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal