Confabulare - Libri fuori dagli scaffali - Comune di Ruvo di Puglia

Eventi - Comune di Ruvo di Puglia

Confabulare - Libri fuori dagli scaffali

CONFABULARE, L'EDIZIONE 2019

Mercoledì 20 febbraio entra nel vivo l'edizione 2019 di Confabulare -Libri Fuori dagli scaffali, la rassegna di lettura organizzata dall’Associazione Culturale Calliope con patrocinio e il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune.

Tantissimi gli appuntamenti previsti per questa fase 2019 in oltre due mesi di programmazione. Vista temporanea chiusura del Teatro Comunale per i lavori di ristrutturazione, la grande parte degli appuntamenti si terrà nella sala conferenze del Museo del Libro a Palazzo Caputi.

Numerosi e molto interessanti anche gli autori invitati, tra cui Marco Magnone, BlessingOkoedion, Daniele Nicastro, Massimiliano Arena, Paola Zannoner.

Con loro non solo incontri con le scuole, ma anche dibattiti e presentazioni serali in città.

Tutti gli appuntamenti sono segnalati sul sito internet www.confabulare.it, su Facebook e su Instagram.

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: fine: