CONTROLLI ANTI-XYLELLA DELL’ARIF IN QUESTI GIORNI A RUVO DI PUGLIA

CONTROLLI ANTI-XYLELLA DELL’ARIF  IN QUESTI GIORNI A RUVO DI PUGLIA
È in corso in questi giorni nell’agro di Ruvo di Puglia un nuovo monitoraggio da parte dell’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali (ARIF) finalizzato a verificare la presenza della xylella fastidiosa nelle nostre campagne. L’intervento su Ruvo rientra nell’azione di monitoraggio regionale nelle zone cosiddette indenni, cuscinetto e di contenimento.

XYLELLA, DOMANI IL NUOVO INCONTRO PUBBLICO

Venerdì 22 febbraio alle ore 17:30, nella palestra della scuola elementare I° Circolo Didattico “Giovanni Bovio”, nuovo incontro pubblico dedicato alla emergenza Xylella.

AVVISO ESPLORATIVO

Avviso esplorativo manifestazione interesse per servizi di recupero sciami d’api o eliminazione infestamento di altri insetti

Piano Amianto

In data 27 aprile 2016 è stato pubblicato sul portale ambientale della Regione Puglia, nella Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifica, il Piano Amianto approvato con D.G.R. n. 908 del 6 maggio 2015, BURP n. 10 del 2 febbraio 2016.

ADOZIONE “PINETA COMUNALE”

La Giunta Comunale, con delibera del 24/02/2011, ha previsto i criteri per l’adozione dell’area verde di quartiere “Pineta Comunale”. Per concorrere alla selezione i soggetti interessati dovranno far pervenire a questo Comune (Ufficio Protocollo ), direttamente o a mezzo posta, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2011, apposita istanza di partecipazione
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie