PROROGA AVVISO PUBBLICO

Proroga al 16 marzo 2020 ore 10,00 per l'affidamento di servizi di laboratori didattici e performativi presso il Museo del libro, la Pinacoteca comunale d'Arte Contemporanea (Ruvo di Puglia), il Mudima Museo Diocesano Matronei (Altamura) e il Museo Diocesano (Molfetta), di cui al Progetto "I Musei raccontano la Puglia - sulle rotte della bellezza anno 2020" promosso dalla Regione Puglia con D.G.R. n. 1097 del 24.06.2019 -

PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI LABORATORI DIDATTICI E PERFORMATIVI

UNA MARATONA DI LETTURA AD ALTA VOCE PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA: ECCO COME PARTECIPARE

In occasione della Giornata della Memoria, l’Assessora alla Cultura Monica Filograno ha condiviso con la rete delle associazioni e delle scuole cittadine che aderiscono al Patto per la Lettura la proposta di una maratona di lettura ad alta voce in giro per la città: nelle scuole, negli uffici, nei negozi, per le strade e nelle piazze sotto le luci d'artista e nello spirito di Ruvo Città che Legge e del progetto Città di Libereroi e Liberattori. Ecco come partecipare.

AVVISI PUBBLICI

AVVISO PUBBLICO

Progetto "un gioco da ragazzi, ludo-didattica in biblioteca"

erogazioni liberali e sponsorizzazioni beni/servizi Talos Festival 2019

AVVISO PUBBLICO

per l'affidamento dei Servizi di comunicazione e promozione del Talos Festival 2019

AVVISO PUBBLICO REGIONE PUGLIA

Per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo anno scolastico 2019/2020.

Rassegna "Era di Maggio": invito alle associazioni

Rassegna Era di Maggio: invito alle associazioni
“Era di maggio_le scuole e il territorio” apre il suo programma alle associazioni che si occupano di infanzia e adolescenza e che educano ai linguaggi artistici e attivano percorsi formativi.

"RUVO A PRIMAVERA": IL PROGRAMMA 2019

RUVO A PRIMAVERA: IL PROGRAMMA 2019
Terzo anno per “Ruvo a Primavera – Aprile 2019”: i Riti della Settimana Santa, i Concerti, le mostre e le iniziative culturali raccolte in calendario ricco e molto vario con eventi dedicati anche all’arte contemporanea e turismo legato al design.

Avviso pubblico

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LET. A) DEL CODICE DELLA FORNITURA DI BENI PRESSO IL MUSEO DEL LIBRO, LA PINACOTECA COMUNALE D’ARTE CONTEMPORANEA (RUVO DI PUGLIA), IL MUDIMA MUSEO DIOCESANO MATRONEI (ALTAMURA) E IL MUSEO DIOCESANO (MOLFETTA). CUP: I89F18000470002

CONFABULARE, ENTRA NEL VIVO L'EDIZIONE 2019

Mercoledì 20 febbraio entra nel vivo l'edizione 2019 di Confabulare -Libri Fuori dagli scaffali, la rassegna di lettura organizzata dall’Associazione Culturale Calliope con patrocinio e il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune. Tantissimi gli appuntamenti previsti per questa fase 2019 in oltre due mesi di programmazione.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie