E' CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA

Il giorno 3 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria alle ore 16,00 con il seguito. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming su Ruvesi .it il cui link di accesso sarà pubblicato successivamente.

AFFIDAMENTO CONCESSIONE IN GESTIONE PARCO BELVEDERE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL PARCO BELVEDERE, COMPRESE LE ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE INTERNE AL PARCO ED ANNESSO CHIOSCO DESTINATO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie