RINVIO DATA GARA RESTAURO DIPINTI MURALI

AFFIDAMENTO DEL COTTIMO FIDUCIARIO RELATIVO AI LAVORI DI RESTAURO DEI DIPINTI MURALI NEL CHIOSTRO DELL’EX CONVENTO DEI FRATI MINORI OSSERVANTI. RINVIO DATA GARA.

Proposta di atto aziendale ASL

Il Comune di Ruvo di Puglia, preso atto della proposta di atto aziendale della ASL di Bari, ha ritenuto dover far pervenire al Direttore Generale della ASL - Avv. Lea Cosentino - una nota nella quale sono suggeriti, alla luce dei bisogni espressi dal territorio ...

Riqualificazione della Pineta Comunale

Il Consiglio Comunale nella seduta del 22 dicembre 2008 ha approvato il progetto definitivo dei lavori di infrastrutturazione e riqualificazione della Pineta Comunale