AVVISO PUBBLICO

AFFIDAMENTO AD ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO DEL SERVIZIO TAXI SOCIALE.

BANDO DI SELEZIONE

"FORMAZIONE E ASSISTENZA ALLA CREAZIONE DI IMPRESA SOCIALE PER GIOVANI IMMIGRATE"

Riapertura adesione rete solidale

PROROGA BANDO DI CONCORSO ANNO 2017

COMPETENZA 2015 - PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL'ART. 11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431.

Trasferimento Uffici Comunali.

Dal giorno 12 luglio 2017 gli Uffici : Protocollo, Segreteria Generale, Ufficio Messi ed Ufficio Elettorale si sono trasferiti in Via Amendola ex sede del tribunale.

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA

Per la coprogettazione finalizzata all'individuazione di organizzazioni senza scopo di lucro per la costituzione di un accordo di partenariato per la candidatura al bando nazionale "GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO E CONTRASTO ALL'USURA", promosso con i fondi dell'8Xmille ...

ASILO NIDO COMUNALE

Iscrizioni aperte per bambini dai 3 mesi ai 3 anni - anno educativo 2017-2018.

AVVISO PUBBLICO

AFFIDAMENTO AD ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO DI ATTIVITA’, INTEGRATIVE E NON SOSTITUTIVE DELLE FUNZIONI PUBBLICHE COMUNALI, NELL’AREA DELLA TUTELA DELL’AMBIENTE E DELL’IGIENE E DECORO URBANO.

AVVISO PUBBLICO

PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER LA COPROGETTAZIONE, L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI DI SISTEMA PER L'ACCOGLIENZA DIRICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - (SPRAR) - TRIENNIO 2017/2019 - PUBBLICAZIONE FAQ.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie