Trasferimento Uffici Comunali.

Dal giorno 12 luglio 2017 gli Uffici : Protocollo, Segreteria Generale, Ufficio Messi ed Ufficio Elettorale si sono trasferiti in Via Amendola ex sede del tribunale.

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA

Per la coprogettazione finalizzata all'individuazione di organizzazioni senza scopo di lucro per la costituzione di un accordo di partenariato per la candidatura al bando nazionale "GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO E CONTRASTO ALL'USURA", promosso con i fondi dell'8Xmille ...

ASILO NIDO COMUNALE

Iscrizioni aperte per bambini dai 3 mesi ai 3 anni - anno educativo 2017-2018.

AVVISO PUBBLICO

AFFIDAMENTO AD ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO DI ATTIVITA’, INTEGRATIVE E NON SOSTITUTIVE DELLE FUNZIONI PUBBLICHE COMUNALI, NELL’AREA DELLA TUTELA DELL’AMBIENTE E DELL’IGIENE E DECORO URBANO.

AVVISO PUBBLICO

PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER LA COPROGETTAZIONE, L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI DI SISTEMA PER L'ACCOGLIENZA DIRICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - (SPRAR) - TRIENNIO 2017/2019 - PUBBLICAZIONE FAQ.

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DI GIUDICE POPOLARE

Aggiornamento degli Albi dei cittadini che possono assumere l'ufficio di Giudice Popolare nelle Corti di Assise o nelle Corti di Assise di Appello per il biennio 2018-2019

Ordinanza sindacale n. 15 del 13 luglio 2016

Proclamazione lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione del funerale di Antonio SUMMO, deceduto in seguito all'incidente ferroviario del 12 luglio 2016.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie