AVVISO MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

SOSPESO FINO AL 3 MAGGIO IL SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO

Nell’ambito delle misure per il contrasto alla diffusione del Covd 19 sono state prorogate fino al 3 maggio la sospensione del sistema di sosta a pagamento, la riduzione del traffico del trasporto pubblico locale urbano e la limitazione degli orari di apertura dei negozi.

CHIUSURA DI PARCHI E GIARDINI

Nell’ambito delle misure di contrasto alla diffusione del COVID 19, il Sindaco di Ruvo di Puglia ha emesso oggi un’ordinanza con cui dispone la chiusura fino al 29 marzo 2020 di parchi e giardini.

Sicurezza pubblica

Conferenza di Servizi per l'ordine e la sicurezza pubblica
Archivio notizie