AVVISO PUBBLICO

per la concessione di spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche, oltre che di spazi pubblicitari in alcune strutture sportive comunali stagione sportiva 2019 - 2020.

AVVISO PUBBLICO

concessionedi spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche - Estate 2019

XXVII Maggio Sportivo

Oltre 40 appuntamenti tra maggio e giugno; centinaia di atleti impegnati (tra amatori e professionisti), tante le società sportive, le scuole e le associazioni coinvolte con la regia dell’Assessorato alla Cultura con delega allo sport: torna anche quest’anno il Maggio Sportivo, storica manifestazione ruvese dedicata alla promozione dell’attività sportiva e del benessere fisico.

AVVISO PUBBLICO

Invito a partecipare alla rassegna "Maggio Sportivo 2019".

DOMENICA 17 MARZO LA RIAPERTURA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA VOLTA

Completati i lavori di ristrutturazione e messa a norma, il Palazzetto dello Sport Comunale di via Volta torna finalmente disponibile per la città. La riapertura è prevista per domenica mattina 17 marzo con alcune attività sportive coordinate dall’Assessorato Comunale allo Sport.

AVVISO PUBBLICO STRAORDINARIO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DELL' IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA A. VOLTA - STAGIONE SPORTIVA 2018 – 2019

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DI STRUTTURE SCOLASTICHE, OLTRE CHE DI SPAZI PUBBLICITARI IN ALCUNE STRUTTURE SPORTIVE COMUNALI STAGIONE SPORTIVA 2018 – 2019

AVVISO PUBBLICO

Per la concessione di spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche - ESTATE 2018.

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE - STAGIONE 2017/2018.

AVVISO PUBBLICO

Proroga a data da destinarsi delle domande di autorizzazione all'uso delle strutture sportive per la stagione 2017/2018.

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DI STRUTTURE SCOLASTICHE – ESTATE 2017

NOTIZIA

STRUTTURE SPORTIVE COMUNALI

Estate in Alta Murgia. II edizione

Venerdi 3 giugno parte la seconda edizione del progetto “Estate in Alta Murgia” promosso dall’Assessorato alle Politiche per lo Sport e Ambiente del Comune di Ruvo di Puglia.

Piscina Comunale

Il 17 gennaio 2011 hanno avuto inizio le attività natatorie presso la Piscina Comunale
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie