Archivio notizie - Comune di Ruvo di Puglia

DOCUMENTI DIGITALI: QUI IL TUTORIAL

Nella sezione Approfondimenti di questo sito è disponibile un tutorial per assistere i cittadini nella produzione dei certificati digitali.

GUIDA IUC 2019

GUIDA ALL'IMPOSTA IMU, TASI E ALLA TASSA SUI RIFIUTI "TARI" PER L'ANNO 2019.

CONTROLLI ANTI-XYLELLA DELL’ARIF IN QUESTI GIORNI A RUVO DI PUGLIA

CONTROLLI ANTI-XYLELLA DELL’ARIF  IN QUESTI GIORNI A RUVO DI PUGLIA
È in corso in questi giorni nell’agro di Ruvo di Puglia un nuovo monitoraggio da parte dell’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali (ARIF) finalizzato a verificare la presenza della xylella fastidiosa nelle nostre campagne. L’intervento su Ruvo rientra nell’azione di monitoraggio regionale nelle zone cosiddette indenni, cuscinetto e di contenimento.

Chiusura Precauzionale delle Scuole di Ogni Ordine e Grado

Ordinanza Sindacale del 21/05/2019 Chiusura Pracauzionale delle Scuole di ogni ordine e grado per martedì 21 maggio 2019.

wifi4eu

Ruvo si aggiudica il voucher per l'installazione di reti wifi gratuite. La partecipazione al bando dell'iniziativa promossa dall'Unione Europea, curata dal Servizio Innovazione Tecnologica, consentirà la creazione di hotspot per la distribuzione di internet in spazi pubblici.

ERA DI MAGGIO 2019

Concerti, spettacoli di danza e di teatro, mostre, momenti di approfondimento e di riflessione; da metà maggio a fine giugno oltre 50 appuntamenti quasi senza soluzione di continuità. Ecco “Era di maggio - le scuole e il territorio” la rassegna realizzata dall'Assessorato alla Cultura con delega alle Politiche Educative del Comune in collaborazione con tutte le agenzie formative del territorio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

MISURE DI EMERGENZA PER LA PREVENZIONE, IL CONTROLLO E L'ERADICAZIONE DI XYLELLA FASTIDIOSA 2018/2019 - ATTIVITA' DI MONITORAGGIO

AVVISO PUBBLICO

concessionedi spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche - Estate 2019

XXVII Maggio Sportivo

Oltre 40 appuntamenti tra maggio e giugno; centinaia di atleti impegnati (tra amatori e professionisti), tante le società sportive, le scuole e le associazioni coinvolte con la regia dell’Assessorato alla Cultura con delega allo sport: torna anche quest’anno il Maggio Sportivo, storica manifestazione ruvese dedicata alla promozione dell’attività sportiva e del benessere fisico.

Rassegna "Era di Maggio": invito alle associazioni

Rassegna Era di Maggio: invito alle associazioni
“Era di maggio_le scuole e il territorio” apre il suo programma alle associazioni che si occupano di infanzia e adolescenza e che educano ai linguaggi artistici e attivano percorsi formativi.

AVVISO IMPORTANTE

Percorso di progettazione partecipata per la nomina del "rappresentante per le organizzazioni del 3° Settore" nella cabina di regia regionale del Piano Sociale di Zona 2018-2020.

INSEDIATA LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

La Dott.ssa Antonella Tampoia si è insediata oggi come nuovo Segretario Generale del Comune di Ruvo di Puglia. La Dottoressa Tampoia, qualificata come Segretario Generale di fascia A +, proviene dal Comune di Gravina in Puglia sede di cui era titolare dal 2015 e succede al Dott. Salvatore Maurizio Moscara.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie