Risultati della ricerca

"RINASCENZE 2020 - UN'ALTRA ESTATE" IL PROGRAMMA ESTIVO DEL COMUNE DI RUVO DI PUGLIA

RINASCENZE 2020 - UN'ALTRA ESTATE  IL PROGRAMMA ESTIVO DEL COMUNE DI RUVO DI PUGLIA
Cinema all'aperto nelle piazze cittadine, musica dal vivo, teatro internazionale, presentazione di libri, danza, visite guidate, sport, piccoli eventi negli spazi pubblici, nelle piazze, sui corsi, nei vicoli. Anche quest'anno Ruvo di Puglia avrà la sua estate nonostante il lungo stop: protagonisti le associazioni e gli operatori culturali, sportivi ed economici della città.

SOSPENSIONE RICHIESTA CIE

Il giorno 23/07/2020 dalle ore 17.00 non possono essere richieste le Carte d'Identità elettroniche

Nomina Commissione Locale Paesaggio

Approvati con Determinazione n. 64/2020 del 01/07/2020 i verbali della Commissione valutatrice delle domande presentate per il rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio, con la conseguente approvazione delle cinque graduatorie relative alle professionalità previste dal bando.

AVVISO PUBBLICO

Per l'accesso ai finanziamenti per il potenziamento di centri estivi servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa (art. 105 del D.L. 34/2020 - Decreto Rilancio).

NUOVO BANDO PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea e sul sito del Comune è ufficialmente avviata la procedura aperta per l’affidamento in concessione mediante finanza di progetto dei lavori di ristrutturazione, riqualificazione, efficientamento energetico e gestione della pubblica illuminazione del Comune di Ruvo di Puglia.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per l'individuazione di soggetti interessati a realizzare progetti utili alla collettività ai sensi del decreto 22 ottobre 2019 n. 149
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie