Contributi a favore delle imprese agricole.

Avviso per agricoltori in attività, detentori di fascicoli aziendali attivi alla data del 26 febbraio 2018, le cui superfici olivetate ricadano all’interno dei territori individuati con le deliberazioni di Giunta regionale nn. 1032 del 05/ 06/2019 e 1329 del 6/07/2019, ovvero successivamente individuate con Deliberazione di Giunta regionale.

erogazioni liberali e sponsorizzazioni beni/servizi Talos Festival 2019

ALBO RILEVATORI STATISTICI

ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI RILEVATORI STATISTICI

ASILO NIDO COMUNALE

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie anno educativo 2019/2020.

RECLUTAMENTO DI RILEVATORI ISTAT

E' STATO PUBBLICATO NELLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE BANDI E CONCORSI" UN' AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI RILEVATORI ISTAT
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie