AVVISO ALLA CITTADINANZA

Operazioni propedeutiche alla presentazione di liste e candidature per le elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre 2021

IL SERVIZIO AA.PP E SUAP INFORMA

AVVISO: danni alle colture agricole nel territorio comunale a seguito di avversità atmosferiche (siccità) – adempimenti

RUVO SERVIZI SRL - AVVISO AI CANDIDATI PER PROVA CONCORSUALE

RUVO SERVIZI SRL - AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 “AUTISTA TRASPORTO DISABILI LIVELLO 5°, C.C.N.L. UNEBA, PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI ...

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ED ORARI DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DI STRUTTURE SCOLASTICHE, OLTRE CHE DI SPAZI PUBBLICITARI IN ALCUNE STRUTTURE SPORTIVE COMUNALI STAGIONE SPORTIVA 2021 – 2022 - SCADENZA DOMANDE 25/08/2021
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie