ORDINANZA SINDACALE DEL 30 APRILE 2021

Il sindaco Pasquale Chieco ha emanato oggi 30 aprile 2021 un'ordinanza con cui si confermano anche per la prossima settimana le disposizioni in atto per il contrasto alla diffusione della pandemia da covid-19 sul territorio cittadino.

AVVISO PUBBLICO

INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO PER L'EDIZIONE STRAORDINARIA DI MAGGIO SPORTIVO 2021. CONCESSIONE AGLI OPERATORI DEL SETTORE SPORT DI SPAZI PUBBLICI ALL'APERTO E ORARI DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PRIMAVERA - AUTUNNO 2021 |

ORDINANZA SINDACALE DEL 24 APRILE 2021

ORDINANZA SINDACALE  DEL 24 APRILE 2021
Ordinanza sindacale del 24 aprile 2021: Conferma della DAD dalla seconda media in su, misure anti-assembramento e potenziamento dei controlli

VACCINI: QUI IL MODULO SCARICABILE PER IL CONSENSO INFORMATO

Scarica qui il modulo per il consenso informato da presentare al personale del centro vaccinale . Arrivare con il modulo già compilato può far risparmiare a tutte le persone tempo prezioso, accorciando le file e i tempi di attesa.

NUOVE MISURE ANTICOVID

A partire dal 9 aprile e fino al 18 aprile 2021 sono in vigore sul territorio di Ruvo di Puglia nuove misure di contenimento alla diffusione del contagio da virus COVID 19.

Servizio Segnalazioni - Prenotazioni

Emergenza Epideomologica da Covid19. Decreto Legge 13 marzo 2021 Ordinanza Sindacale 15 marzo 2021 Istituzione Servizio Prenotazioni per l'accesso agli Uffici Comunali PRECISAZIONI PER PUBBLICAZIONE MATRIMONIALE (Promessa) L'accesso ...
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie