Segnalazione di danni alle colture agrarie e strutturali

Si rende noto che con missiva prot. n. 1266 del 23/01/2017 questo Comune ha segnalato alla Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura – le negative ripercussioni sulle colture ed impianti in essere, conseguenti alle abbondanti nevicate ed alle gelate verificatesi nell’arco temporale tra il 5 e l’11 Gennaio 2017. Al fine di acquisire le segnalazioni puntuali in merito, che saranno “girate” ai competenti uffici Regionali per l’accertamento dei danni ai soli fini della delimitazione dei territori colpiti, si allega apposito format da compilare in ogni sua parte ed inoltrare all’ufficio protocollo di questo Comune. Eventuali ulteriori delucidazioni potranno essere richiesti presso il Servizio Attività Produttive di questo Comune (in corso Carafa n. 46 c/o Comando di Polizia Municipale) rivolgendosi dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì oppure dalle ore 16,30 alle ore 18,30 il giovedì, alla Rag. Cassano Antonietta oppure alla sig.ra Malcangi Emma (1° piano). In alternativa le richieste potrebbero essere formulate utilizzando le utenze riportate in intestazione. (Clicca qui)