AVVIO PROGRAMMAZIONE XXVI EDIZIONE "MAGGIO SPORTIVO 2018".

Inserito in "Ruvo Sportiva".

L’Amministrazione Comunale ha avviato in questi giorni la fase di programmazione delle iniziative del “Maggio Sportivo 2018”, ormai giunto alla XXVI Edizione che quest’anno sarà  inserita nel progetto supportato dalla Regione Puglia e denominato “Ruvo Sportiva fra la città e la Murgia”.

Al fine di concordare l’organizzazione in collaborazione con il gruppo di lavoro che coordina “Ruvo sportiva”, con la presente si invitano le SS.LL. a compilare ed inviare, entro e non oltre il 6 aprile 2018 , all’Ufficio Sport l’allegato modello di partecipazione scaricabile  sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia.

Certa e grata della collaborazione, giungano cordiali saluti.

L’Assessora alla Cultura e Pubblica Istruzione

(Prof.ssa Monica Filograno)