Domenica 28 ottobre 2018 Camminata tra gli olivi Avviso alle Aziende agricole e di trasformazione.

L’Amministrazione Comunale informa che domenica 28 ottobre 2018 si terrà la seconda edizione della “Camminata tra gli olivi” promossa dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio e organizzata, per il secondo anno consecutivo,  dall’Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia.

La “Camminata” partirà alle ore 9.00 e terminerà alle 12.30 alla “Pineta Polvino”, sito nell’agro di Ruvo.

Al termine della “Camminata”, presso l’area pubblica della Pineta, oggetto di un recente intervento di miglioramento boschivo, le aziende agricole ruvesi e di trasformazione dei prodotti agricoli operanti a Ruvo, potranno allestire, a propria cura, banchetti dove esporre i prodotti di propria produzione, offrirli in degustazione e così promuovere la propria attività.

Per ulteriori informazioni e/o per confermare la propria partecipazione, le aziende interessate sono invitate a contattare lo Sportello Agrinforma, sito in Corso Carafa n.46, inviando, entro e non oltre il 23/10/2018, una mail all’indirizzo di posta elettronica agrinforma@gmail.com  o contattando uno dei seguenti numeri di cellulare: 3463748861 3460917544.

Il programma completo dell’iniziativa è sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/484193778738569/