AFFIDATO L’APPALTO PER LA MANUTENZIONE STRADALE: AL VIA GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO - Comune di Ruvo di Puglia

archivio notizie - Comune di Ruvo di Puglia

AFFIDATO L’APPALTO  PER LA MANUTENZIONE STRADALE: AL VIA GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO

AFFIDATO L’APPALTO

PER LA MANUTENZIONE STRADALE:

AL VIA GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO

Con la sottoscrizione dell’accordo quadro “per l’esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria di strade interne ed esterne e percorsi pedonali” con la ditta aggiudicataria della gara pubblica, la DE.MO.TER. Strade di Ferrieri Tommaso & C. S.A.S. di Ruvo di Puglia, sono iniziati questa settimana i lavori di manutenzione e ripristino stradale in tutto il centro urbano.

I primi interventi hanno riguardato la viabilità estramurale, la prossima settimana continueranno nel centro abitato con priorità per le strade maggiormente trafficate.

L’appalto è stato affidato con la formula dell’accordo quadro, così da consentire interventi sistematici e rapidi.