INSEDIATA LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

INSEDIATA OGGI LA NUOVA SEGRETARIA GENERALEDEL COMUNE DI RUVO DI PUGLIA

La Dott.ssa Antonella Tampoia si è insediata oggi come nuovo Segretario Generale del Comune di Ruvo di Puglia.

La Dottoressa Tampoia, qualificata come Segretario Generale di fascia A +, proviene dal Comune di Gravina in Puglia sede di cui era titolare dal 2015 e succede al Dott. Salvatore Maurizio Moscara, che dopo sette anni di servizio a Ruvo di Puglia passa a guidare la Provincia di Brindisi.

“Ringrazio di vero cuore Maurizio Moscara – ha detto il sindaco Pasquale Chieco - per il servizio reso in questi anni alla comunità ruvese.

Pur nel rammarico per la separazione da un ottimo professionista, ritengo tuttavia che questo cambiamento possa rappresentare una bella sfida e un’occasione di crescita per il nostro ente; alla Dottoressa Tampoia, la cui competenza è ben nota, il più caloroso benvenuto a Ruvo e l’augurio di un buon lavoro nell’interesse della città.”