Contributi a favore delle imprese agricole.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 98 del 29-8-2019DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE COMPETITIVITA’ DELLE FILIERE AGROALIMENTARI 2 agosto 2019, n. 189 Contributi a favore delle imprese agricole sulle spese sostenute per pratiche agronomiche straordinarie per la ripresa della coltivazione dell’ulivo nelle aree colpite dalla gelata 2018. Approvazione del bando pubblico e modalità di presentazione delle istanze da  indirizzare alla Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale – Sezione Competitività delle Filiere Agroalimentari, Lungomare N. Sauro 45 – Bari che dovranno essere inviate  entro e non oltre le ore 12,00 del 30° (trentesimo) giorno a partire da quello successivo della data di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia, rilevando che ove tale data coincida con giorno non lavorativo o festivo, si intende spostata al primo giorno lavorativo successivo.