AVVISO FIERE E FESTIVITA' 2020

Si informa la gentile utenza  che per le Festività, Fiere e Manifestazioni relative all’anno 2020 è stato stilato apposito CALENDARIO FIERE E FESTIVITA' 2020, precisando che le date relative alle Festività religiose o alle Manifestazioni organizzate da Enti terzi potranno subire delle variazioni. Di conseguenza, onde evitare spiacevoli inconvenienti non addebitabili all’Ente comunale si invita la S.V. a verificare direttamente dal soggetto organizzatore indicato nel calendario,  l’effettiva fattibilità dell’evento.

Le istanze di partecipazione a Fiere, Festività religiose e manifestazioni indicate nel calendario dovranno pervenire esclusivamente per il tramite del portale Impresa in un giorno, rispettando la seguente tempistica:

• Fiere almeno 60 giorni prima, come previsto dalla Legge Regionale;
  • Festività e manifestazioni religiose almeno 20 giorni prima, come previsto dalla Circolare Asl.

Per ciascun Evento è previsto il pagamento dei Diritti previsti dalla Delibera di Consiglio Comunale n.15/2015. Per gli eventi in questione il costo dei diritti è pari ad €10 per ciascuna istanza che dovranno essere versati nelle seguenti modalità:

• CONTANTI:  presso l’Economo Comunale;
  • C/C POSTALE: n.18327700 intestato a Tesoreria Comune di Ruvo di Puglia precisando nella Causale l’evento a cui si intende partecipare;
  • IBAN: IT52 X 05424 04297 000 000 000 389.

Qualora le istanze dovessero pervenire sprovviste della documentazione necessaria, gli scriventi, provvederanno a richiedere per il tramite del portale e nella tempistica prevista dalla normativa,  la documentazione integrativa che al di fuori della piattaforma o in tempistiche differenti non verrà in alcun modo accolta.

La graduatoria relativa alle FIERE (Ottavario – S.S. Medici) e l’indicazione delle giornate previste per l’assegnazione dei posteggi saranno pubblicate sull’Albo Pretorio comunale, sostituendo, di fatto, la tradizionale notifica individuale.