EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Al fine di prevenire e scongiurare la diffusione del virus si invitano gli utenti a rispettare rigorosamente i seguenti orari di apertura al pubblico:

tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore  10.00  all ore  12.00

ed il giovedi dalle ore 16.30 alle ore 18.30, previo appuntamento, utilizzando   i seguenti canali di comunicazione:

info stato civile: 080 9507114-115-118; info anagrafe: 080 9507156-112;  ufficio autentiche: 0809507116

e-mail uff. autentiche: paolo.cesareo@comune.ruvodipuglia.ba.it

e-mail stato civile: stato.civile@comune.ruvodipuglia.ba.it;

pec: statocivile.comuneruvodipuglia@postecert.it

e-mail anagrafe: anagrafe@comune.ruvodipuglia.ba.it   gaetana.pellegrini@comune.ruvodipuglia.ba.it; anna.caldarola@comune.ruvodipuglia.ba.it

Si sottolinea altresì la possibilità di utilizzare inoltre il seguente modello di autocertificazione valido a tutti gli effetti di legge

Inoltre il Comune offre la possibilità di accedere al servizio certificazione- on line solo per chi è in possesso di SPID(identità digitale)

Per le dichiarazioini di cambio di residenza utilizzare il seguente modello e inviarlo alle e mail sopra indicate- Si rammenta che la variazione di residenza ha effetto dalla data della richiesta.  Per eventuali incongruenze nella richiesta sarete contattati.

In caso di estrema necessità della eventuale presenza in uffcio è necessario da parte dell'utenza l'uso della mascherina.

Si confida nel buon senso e nella collaborazione e si raccomanda l'utenza di accedere agli uffici con mascherina rispettando il distanziamneto sociale.