POTENZIATE E PROLUNGATE LE ATTIVITÀ DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE CITTADINE

POTENZIATE E PROLUNGATE LE ATTIVITÀ DI SANIFICAZIONE  DELLE STRADE CITTADINE

POTENZIATE E PROLUNGATE LE ATTIVITÀ DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE CITTADINE

Si comunica che sono state potenziate e prolungate le azioni di disinfezione e sanificazione delle strade cittadine.

Questa sera mercoledì 18 marzo, a partire dalle ore 20, mezzi in azione su tutto il territorio comunale, compresi Calendano e zona industriale.

Si ricorda di ritirare il bucato dai balconi e proteggere piante e animali.

“L'attività di ASIPU – ha detto il consigliere delegato all’Igiene Urbana Mario Paparella - verrà potenziata grazie alla collaborazione volontaria di alcuni agricoltori ruvesi che hanno messo a disposizione i loro mezzi per lo spargimento del liquido sanificante e che, sotto il nostro coordinamento e con il tutoraggio dei tecnici dell’azienda, raggiungeranno le zone più periferiche aiutandoci a rendere questi passaggi più capillari.

A tutti loro il ringraziamento mio, del Sindaco e, credo di poter dire, dell’intera comunità.”

Diversamente da come previsto inizialmente disposto, le attività di sanificazione e disinfezione proseguiranno anche oltre la giornata di oggi e si protrarranno fino alla fine della settimana.