GLI ORARI DI ATTIVITÀ DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI NEL PERIODO 11 / 19 APRILE 2020

 
GLI ORARI DI ATTIVITÀ DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI  NEL PERIODO 11 / 19 APRILE 2020

GLI ORARI DI ATTIVITÀ DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI

NEL PERIODO 11 / 19 APRILE 2020

 

Una nuova ordinanza sindacale riorganizza le aperture e gli orari di esercizio delle attività commerciali da domani fino a domenica 19 aprile a Ruvo di Puglia.

 

Lunedì 13 e domenica 19 aprile tutte le attività commerciali al dettaglio, comprese quelle autorizzate alla vendita dal DPCM, incluse le rivendite di tabacchi e le attività artigianali di produzione e vendita di alimentari, resteranno chiuse.

Faranno eccezione solo le farmacie e i distributori di carburanti che si atterranno agli orari e ai turni di apertura previsti per i giorni festivi, nonché per gli esercizi autorizzati alla vendita di quotidiani e periodici i quali potranno commercializzare esclusivamente i detti prodotti di stampa.

 

Da martedì giorno 14 e fino a sabato 18 aprile 2020, tutti gli esercizi commerciali al dettaglio autorizzati dal DPCM saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Faranno eccezione gli esercizi di vendita al dettaglio di fitofarmaci e prodotti per l'agricoltura, che potranno anticipare l'apertura alle ore 6:00 e i distributori di carburanti che potranno posticipare la chiusura alle ore 19:00

Le farmacie potranno rimanere aperte al pubblico fino alle ore 19:30 garantendo il servizio nella fascia oraria 18:00 / 19:30 a porte chiuse.

 

È consentita la vendita con consegna a domicilio nel rispetto delle vigenti disposizioni.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (53 valutazioni)