NUOVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE

In seguito alla  D.G.C. n.80/2020 del 14.04.2020 avente ad oggetto “ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA RI-APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI/FARMACIE, DISPONIBILI ALL’ACCETTAZIONE DEI BUONI SPESA, NELL’APPOSITO ELENCO COMUNALE IN MODALITÀ LIBERA SENZA PREVEDERE TERMINE DI SCADENZA”, l’Ufficio SUAP ha predisposto il nuovo avviso, che sarà costantemente aggiornato  e visibile sul web site del Comune di Ruvo di Puglia. ” Sarà possibile in tal modo per l’utenza di approvvigionarsi dagli esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare buoni spesa di fiducia nonché ubicate in prossimità del proprio domicilio,  rendendo libera l’iscrizione nel suddetto elenco senza termine di scadenza.

Ruvo Di Puglia 15/4/2020

Il Responsabile del Servizio AA.PP. e S.U.A.P.

Arch. Annachiara Sgaramella