LUNEDÌ 4 IL CIMITERO RIAPRE AL PUBBLICO: ECCO LE REGOLE PER ACCEDERE

 
LUNEDÌ 4 IL CIMITERO RIAPRE AL PUBBLICO: ECCO LE REGOLE PER ACCEDERE

LUNEDÌ 4 IL CIMITERO RIAPRE AL PUBBLICO:

ECCO LE REGOLE PER ACCEDERE

 

A partire da lunedì 4 maggio 2020, pur con una serie di limitazioni legate alle misure di contenimento del contagio da Covid 19, il Civico Cimitero Comune di Ruvo di Puglia riaprirà al pubblico.

 

In accordo con l’Amministrazione Comunale, l’ente gestore Ruvo Servizi Srl, comunica quanto segue:

• Dal giorno 4 maggio 2020 e fino a nuove disposizioni il cimitero osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12, il giovedì pomeriggio anche dalle ore 15 alle ore 17, la domenica dalle ore 9 alle ore 13. 

• Sarà possibile accedere alla struttura con le con le seguenti modalità: l’ingresso sarà consentito a un numero massimo di 20 (venti) persone per volta, con obbligo di mascherine e guanti e nel rispetto della distanza minima di sicurezza di un metro. La durata della visita dovrà avere un tempo massimo di 30 (trenta) minuti. È fatto divieto di assembramento in tutta l’area cimiteriale. 

• Le inumazioni e le tumulazioni si svolgeranno dalle ore 08:15 alle ore 08:45 a Cimitero chiuso, consentendo l’ingresso esclusivamente ai parenti di primo e secondo grado per un massimo di 10 (dieci) presenze, con obbligo di dispositivi quali mascherine e guanti, rispettando misure di distanziamento interpersonale. 

• A partire dal 11 maggio 2020 gli artigiani impegnati nella realizzazione delle edicole funebri potranno accedere al Cimitero per la posa in opera dei manufatti ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 11:30 previa prenotazione presso l’ufficio amministrativo del Cimitero.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (29 valutazioni)