E' CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA

CITTA’ METROPOLITANA DI BARI

A V V I S O

Ai sensi dell’art. 13, comma 2 del vigente Regolamento il Consiglio

Comunale, è convocato  il  Consiglio Comunale .in sessione straordinaria, per il giorno 04 giugno 2020   con inizio alle ore 16,30 in prima convocazione con prosieguo,  che si terrà in videoconferenza con le modalità indicate nel Decreto del Presidente del Consiglio prot. n.8266 del 15 aprile 2020,la seduta sarà trasmessa in diretta streaming cliccando sul link che verrà pubblicato sul sito istituzionale, per  trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1.         APPROVAZIONE VERBALE DI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 12 MAGGIO 2020.

2.         APPROVAZIONE VERBALE DI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 MAGGIO 2020.

3.         MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI RUTIGLIANI MARIA TIZIANA, PAPARELLA ANTONELLO E SAULLE ORAZIO CON NOTA PROT. N. 1467 DEL 20.01.2020  AVENTE AD OGGETTO: “ REVOCA DELIBERA DI GIUNTA N.08/01/2020 E RELATIVO PROTOCOLLO DEL 30/12/2019 SOTTOSCRITTO CON IL GESTORE AVENTE AD OGGETTO “ “APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI MODIFICHE/INTEGRAZIONI ALL’ASSETTO DEL PIANO DELLE SOSTE A PAGAMENTO NONCHE’ DELLE CONDIZIONI E TARIFFE AFFERENTI LA GESTIONE DEL SERVIZIO”.

4.         RICHIESTA ISCRIZIONE  ALL’ ORDINE DEL GIORNO PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA GATTULLO PICCIARELLI GIUSEPPINA CON NOTA PROT. 4638 DEL 27 FEBBRAIO 2020  E SUCCESSIVA INTEGRAZIONE DEL 13/05 2020 AVENTE AD OGGETTO : DISCUSSIONE E APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER I BENI COMUNI.

5.         ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI PAPARELLA A., RUTIGLIANI M., SAULLE O. CON NOTA PROT. N. 6827 DEL 28/03 /2020 AVENTE AD OGGETTO:COSTITUZIONE FONDO STRAORDINARIO PER LA GESTIONE EMERGENZA COVID – 19.

6.         ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI PAPARELLA A., RUTIGLIANI M., SAULLE O. CON NOTA PROT. N. 8728 DEL 20/04/2020 AVENTE AD OGGETTO: GESTIONE EMERGENZA ECONONICA COVID-19 REGOLAMENTO COMUNALE PER L’OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO MEDIANTE L’ALLESTIMENTO DI DEHORS ANNESSI AI PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE RICHIESTA INTEGRAZIONE TEMPORANEA AL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE NORME IGIENICO – SANITARIE DI CONTENIMENTO CONTAGIO DA COVID 19.

7.         ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI BINETTI D. E PAPARELLA PIETRO CON NOTA PROT. N. 10353 DEL 14/05/2020 AVENTE AD OGGETTO: PROLUNGAMENTO VALIDITA’ ABBONAMENTI STRISCE BLU  - MISURE DI PREVENZIONE DIFFUSIONE COVID19 – ATTO DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO.

8.         RELAZIONE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTA SUI LAVORI CONCLUSIVI SULLA TARI.

9.         INTERROGAZIONE  CON RISPOSTA SCRITTA E DISCUSSIONE PRESENTATA  DAI CONSIGLIERI PAPARELLA P., PAPARELLA A., SAULLE O. , BINETTI D. RUTIGLIANI M. CON NOTA PROT. 9107 DEL 08/04/2019 AVENTE AD OGGETTO: INGIUNZIONE DI PAGAMENTO N.1532/18 DELLA DITTA DIVI.

10.       INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI P. PAPARELLA E D. BINETTI, CON NOTA PROT. N.21176/2019 AVENTE AD OGGETTO: “ESAME ED ISTRUTTORIA RIGUARDANTE LE PRATICHE PRESENTATE PER LO STATO DI CALAMITÀ ATMOSFERICA PER LE GELATE DAL 26 AL 28 FEBBRAIO 2018 AVUTE SULL’INTERO TERRITORIO”

11.       INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA E DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONSIGLIERI COMUNALI P. PAPARELLA E D. BINETTI CON NOTA PROT. N. 1982 DEL 27 GENNAIO 2020  AVENTE AD OGGETTO: SOSTE A PAGAMENTO : RESOCONTO ANNUALE DEGLI INCASSI.

12.       INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA E DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONSIGLIERI COMUNALI P. PAPARELLA E D. BINETTI CON NOTA PROT. N. 1984 DEL 27 GENNAIO 2020  AVENTE AD OGGETTO: PREAVVISO DI SOSPENSIONE IDRICA INVIATE DALL’AQP.

13.       INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA E DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI RUTIGLIANI MARIA TIZIANA, PAPARELLA ANTONELLO E SAULLE ORAZIO CON NOTA PROT. N. 2076 DEL 27/01/2020 AVENTE AD OGGETTO: “ AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PROFESSIONISTI PER SUPPORTO E CONSULENZA GIURIDICO -  LEGALE” .

La seduta in videoconferenza utilizzerà la piattaforma CISCO WEB alla quale tutti i consiglieri sono registrati.

La S.V. é invitata a partecipare.

Ruvo, 1 giugno 2020

Il Presidente del Consiglio