Piano di Lottizzazione Comparto C3 - Deposito

IL DIRETTORE DELL’AREA 5 – EDILIZIA ED URBANISTICA

RENDE NOTO

che con deliberazione di Consiglio Comunale n.8 del 12.05.2020 è stato adottato il Piano di Lottizzazione “Comparto edificatorio C3”.

A far data dal 16/06/2020, gli elaborati di progetto sono depositati presso la Segreteria Comunale per 10 (dieci) giorni consecutivi durante i quali chiunque può prenderne visione. La documentazione è scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia – Amministrazione Trasparente – pianificazione e governo del territorio.

Fino alle ore 12 del 16.07.2020 possono essere presentate osservazione e/o opposizioni da parte dei proprietari degli immobili compresi nel piano di lottizzazione e da chiunque ne abbia altro interesse, all’indirizzo pec: comuneruvodipuglia@postecert.it

Ruvo di Puglia, 16/06/2020