Variante alle Norme Tecniche di Esecuzione del PRG

A far data dal 03.09.2020, la documentazione relativa alla Variante al PRG è depositata presso gli uffici della segreteria generale, in via Amendola, n.8, per 30 (trenta) giorni consecutivi durante i quali chiunque potrà prenderne visione.

La documentazione è scaricabile dall’Albo Pretorio on line e dalla pagina internet Amministrazione Trasparente/pianificazione e governo del territorio del sito web del Comune di Ruvo di Puglia.

Dal 03.10.2020 e fino alle ore 12.00 del 03.11.2020, possono essere presentate osservazioni da chiunque ne abbia interesse.

Le osservazioni devono essere indirizzate al Sindaco e al Direttore Area 5 – Edilizia e Urbanistica tramite posta all’indirizzo: Via G. Amendola n. 8 - 70037 Ruvo di Puglia (BA) o tramite pec: comuneruvodipuglia@postecert.it

Non saranno prese in considerazione le osservazioni pervenute prima e dopo i termini di cui sopra.