AGEVOLAZIONI TARI 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19

AGEVOLAZIONI TARI 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE  A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19

AGEVOLAZIONI TARI 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE  A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19

L’amministrazione Comunale, con Deliberazione Consiliare n. 57 del 30/9/2020, riduce la Tassa sui Rifiuti – TARI -  del 2020, per le Utenze non Domestiche per le quali sia stata disposta la  sospensione dell’attività  a seguito dell’emanazione di provvedimenti governativi (ovvero con altri atti assunti dalle autorità competenti) emessi per contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19 .

L’agevolazione è calcolata sull’intero ammontare della TARI 2020 e verrà detratta dalla Bolletta TARI a saldo/conguaglio ancora da emettere.

L’applicazione dell’agevolazione in oggetto, corrisponde al:

• 25% parte variabile della TARI 2020;
  • 25% della parte fissa della TARI 2020.

Il diritto all’agevolazione è subordinato alla presentazione di apposita istanza, a cura del relativo beneficiario, da presentare perentoriamente entro e non oltre la data del:

31 ottobre 2020

Il modello di richiesta è disponibile e può essere ritirato presso:

• la sede Comunale in Via G. Amendola (ex Pretura),
  • la sede del Servizio Gestione Entrate Tributarie in via Ostieri, 14
  • on line, sul sito istituzionale comunale: www.comune.ruvodipuglia.ba.it

MODALITA’ PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

E’ possibile inviare la presente istanza in una delle seguenti modalità:

- tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC: comuneruvodipuglia@postecert.it

- tramite e-mail ordinaria, all’indirizzo: tributi@comune.ruvodipuglia.ba.it

- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia in Via G. Amendola (ex pretura).

Per eventuali informazioni si può contattare il Servizio Gestione Entrate Tributarie

Telefono: 080/9507210 – 220 – 219

e-mail:  tributi@comune.ruvodipuglia.ba.it