E' convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno 9 marzo 2021.

Ai sensi dell’art. 13, comma 2 del vigente Regolamento il  Consiglio Comunale, è convocato il Consiglio comunale in sessione straordinaria, il giorno 9 marzo  2021 con inizio alle ore 16,00  in prima convocazione con prosieguo, che si terrà in videoconferenza con le modalità indicate nel Decreto del Presidente del Consiglio comunale prot. n.69 del 4 gennaio 2021, la seduta sarà trasmessa in diretta streaming cliccando sul link che verrà pubblicato sul sito istituzionale, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Seduta Pubblica

1. PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI DI BILANCIO DI PREVISIONE DEL TRIENNIO 2021/2023 E RELATIVI ALLEGATI.
  2. PRESA D’ATTO DEL PIANO FINANZIARIO (PEF) DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI PER L'ANNO 2020 VALIDATO DALL’ENTE TERRITORIALMENTE COMPETENTE PER LA PUGLIA – AGER.
  3. PIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO - MODIFICA VINCOLO DI DESTINAZIONE CONSORTILE DEL LOTTO N.5 DI PROPRIETA’ COMUNALE -MANDATO ALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI ASSEGNAZIONE.
  4. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE BINETTI DAMIANO CON NOTA PROT. N.3399 DEL 12/02/2021 AVENTE AD OGGETTO :” OPERE REALIZZATE PER I PROGETTI LUCI E SUONI D’ARTISTA”.
  5. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE BINETTI DAMIANO CON NOTA PROT. N.3589 DEL 16/02/2021 AVENTE AD OGGETTO: “ CHIARIMENTI SULLA PROMOZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI ATTIVITA' DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE, PER L'APPROVIGIONAMENTO DI MATERIALE BIODEGRADABILE ED ECOCOMPOSTABILE, DA ACQUISTARE CON FONDI COMUNALI PER LA DISTRIBUZIONE ALLE DITTE INTERESSATE.

La S.V. è invitata a partecipare.

Il Presidente del Consiglio comunale

Michele Scardigno