IL SERVIZIO AA.PP E SUAP INFORMA

Si rende conto che il Servizio AA.PP. e SUAP – Ufficio Agricoltura di questo Comune ha inoltrato segnalazione alla Regione Puglia per la richiesta di intervento da parte del Servizio competente per il censimento delle aree e colture interessate dai danni conseguenti alla siccità verificatasi tra la fine dell’inverno scorso e la primavera c.a.. Tale segnalazione è stata inviata per attivare il processo finalizzato al riconoscimento dei benefici previsti dalla normativa nazionale di cui al D.Lgs 102/2004 e di cui alla L.R. 11/05/1990 n. 24.

In attesa dell’intervento di cui sopra e per agevolare il processo di  mappatura da parte del competente servizio della Regione, si invitano, le imprese agricole titolari e/o conduttrici di fondi rustici nell’agro di questo Comune, a segnalare al Servizio AA.PP. e SUAP- Ufficio Agricoltura del Comune di Ruvo di Puglia e alla Sezione Coordinamento Servizi Territoriali, i danni patiti utilizzando l’apposito modulo.