ANPR – SUPPORTO AI COMUNI PER IL SUBENTRO”

Il  Comune di Ruvo di Puglia in data  2 ottobre 2019   è subentrato nell’ ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente).

Seguendo le istruzioni impartite dal Dipartimento della Funzione Pubblica è stato richiesto il contributo da erogare solo ai Comuni “virtuosi” che entro il 31 dicembre 2019 hanno effettuato la migrazione dei dati anagrafici nella banca dati Nazionale.

L’intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” è realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europe,  PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 – Fondo FSE.

Al Comune di Ruvo di Puglia, che ha correttamente inviato la richiesta , il Dipartimento della Funzione Pubblica, verificata la conformità alle prescrizioni dell’Avviso pubblico del 5 dicembre 2017,  ha provveduto ad erogare il contributo di € 3.400,00