Avviso alla Cittadinanza

 

Si comunica a tutti i cittadini residenti e/o domiciliati nell’area del territorio comunale,  ricadente nella  Zona Calentano,  che con deliberazione della Giunta Comunale n. 54/2021 del 25 febbraio 2021, autorizzata con Decreto del Prefetto di Bari n. 6318/2021 si è proceduto a modificare la denominazione di alcune vie cittadine.

 

Per effetto di quanto sopra, risulteranno  modificate  le seguenti aree di circolazione secondo le nuove denominazioni a fianco specificate: 

 

   PRECEDENTE AREA DI CIRCOLAZIONE

 

NUOVA DENOMINAZIONE

 

 

ZONA CALENTANO COMUNALE TORRE MASCOLI II TRAVERSA

 

 

ZONA CALENTANO COMUNALE TORRE MASCOLI I TRAVERSA

 

 

ZONA CALENTANO COMUNALE TORRE MASCOLI

 

 

VIA FEDERICO SECONDO DI SVEVIA

 

VIALE BORGO SAN FRANCESCO

 

VIA TORRE MASCOLI

 

 

Pertanto, a seguito  variazione toponomastica, come sopra specificata, con decorrenza 28 luglio 2021,si procederà a variazione conseguente della numerazione civica. 

 

I cittadini residenti,  interessati alle suddette variazioni, riceveranno da parte dell’Ufficio Anagrafe, un attestato che indicherà il cambio di denominazione e/o numerazione civica d’ufficio.

 

Gli interessati avranno cura di comunicare alle utenze private di loro interesse le variazioni.

 

L’Ufficio Servizi Demografici, inoltre, provvederà ad aggiornare i propri archivi anagrafici ed elettorali e si farà carico di inviare le variazioni ai seguenti Enti: Agenzie delle Entrate, Motorizzazione Civile e INPS.

 

Un elenco aggiornato sarà trasmesso all’ufficio postale locale.

 

La carta d’identità posseduta NON deve essere aggiornata fino alla scadenza, la quale conserva la validità fino alla scadenza.  

 

Per qualsiasi informazione e per il rilascio gratuito di ulteriori certificazioni attestanti il cambio di indirizzo sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e giovedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30) PREVIO APPUNTAMENTO, UTILIZZANDO I SEGUENTI CANALI DI COMUNICAZIONE: INFO ANAGRAFE : 0809507156-112-113

e-mail anagrafe: anna.caldarola@comune.ruvodipuglia.ba.it;           anagrafe@comune.ruvodipuglia.ba.it;    gaetana.pellegrini@comune.ruvodipuglia.ba.it;

 

                                                                                                                       IL SINDACO

 

                                                                                                      Prof. Avv. Pasquale Roberto Chieco

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (137 valutazioni)