DOMANI ALL’HUB VACCINALE DI RUVO DI PUGLIA GIORNATA DEDICATA ALLA FASCIA 12/19 ANNI

DOMANI ALL’HUB VACCINALE DI RUVO DI PUGLIA  GIORNATA DEDICATA ALLA FASCIA 12/19 ANNI

DOMANI ALL’HUB VACCINALE DI RUVO DI PUGLIA GIORNATA DEDICATA ALLA FASCIA 12/19 ANNI

Domani 26 agosto la Direzione della ASL Bari, in collaborazione con le scuole cittadine, ha previsto una giornata interamente dedicata alle vaccinazioni per la fascia 12/19 anni nel Centro Comunale Vaccinale di Ruvo di Puglia.

Le somministrazioni avverranno secondo il seguente programma:

• dalle ore 10.30 alle ore 11.30 - Istituto Tecnico Commerciale Tannoia;
  • dalle ore11.30 alle ore 12.30 - Scuola secondaria Cotugno-Carducci- G. XXIII;
  • dalle ore 16.30 alle ore 17.30 - Liceo Scientifico O. Tedone.

I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori (o dai titolari della potestà genitoriale) i quali dovranno presentare il modulo del consenso informato congiuntamente sottoscritto e copia di entrambi i documenti d'identità.

In caso di impossibilità per uno o per entrambi i genitori a essere presenti è possibile delegare un accompagnatore di fiducia compilando l’apposito modulo di delega e allegando copia dei documenti d’identità dei genitori.

I moduli sono disponibili sul sito della ASL Bari e sul sito del Comune di Ruvo di Puglia nella sezione dedicata Info Covid-19.