FORUM DEI GIOVANI - Verbale di seduta

FORUM DEI GIOVANI

Istituito con deliberazione di Consiglio Comunale n.37 del 14 Luglio 2009.

VERBALE DI SEDUTA

L’anno duemila ventuno, nel mese di settembre il giorno trenta, alle ore 17.00 c/o la Sala conferenze del Museo del Libro Biblioteca Comunale -  Palazzo Caputi, sita in Via A. De Gasperi n. 26 si è riunita l’Assemblea del GiovaniIdee Forum Ruvo di Puglia per procedere al rinnovo del Consiglio del Forum Giovani, come da comunicazione a firma del Presidente uscente Sig.ra Giulia Gaudimundo in ottemperanza alla delibera n. 146/2021 del 02/07/2021 e delibera n. 203 del 23/09/2021.

Nella circostanza si è insediata la commissione elettorale composta da:

• Domiziana Montecristo, nata il 13/07/1992;
  • Grazianna Scarongella, nata il 16/05/1999;
  • Antonio Pagano, nato il 23/10/1994, come funzione di segretario;
  • Alessandro Caputi, nato 28/07/1999;

presieduta dal Presidente Dott. Michele D’Ingeo giusta nota n. 19355 del 24/09/2021 a firma del Sindaco prof. Pasquale Roberto Chieco.

Il Dott. D’Ingeo comunica le modalità di voto, previsto in forma segreta dal regolamento come da scheda elettorale “carica di consigliere” che viene allegata agli atti, ove si potrà esprimere una sola preferenza e risulteranno eletti a mente dell’art. 10 c. 1° “numero di consiglieri pari a sette”. Vengono vidimate n. 145 (centoquarantacinque) schede elettorali, tanti quanti sono gli aventi diritti al voto come da elenco allegato, che sarà firmato dai votanti. Si predispongono numero due copie di lista elettorale riportanti il cognome, il nome e la data di nascita dei singoli candidati, dopo aver predisposto il tavolo di presidenza.

Infine viene sigillata l’urna che sarà utilizzata per le schede votate. Le operazioni di voto hanno inizio alle ore 18.00 - in seconda convocazione. Infatti constatata alle ore 17.00, orario della prima convocazione, l’assenza della metà più uno degli iscritti, viene fissata la seconda convocazione alle ore 18.00, che prevede la presenza di un numero minimo di iscritti pari a 10 minimo. Sono presenti: Giulia Gaudimundo, Antonio Pagano, Grazianna Scarongella, Alessandro Caputi, Domiziana Montecristo, Daniel Cascione, Roberta Carofiglio, Roberta Ciliberti, Giuseppe Tota, Federica De Palo, Carmine Petrarota, Paolo Paparella, Luca Gaudimundo, Paolo Campanale e Roberta Lovino.

Alle ore 20.30, terminata la votazione per l’elezione dei consiglieri, si procede alle operazioni di spoglio.

Hanno riportato voti:

0

NULLE

0

Risultano votate n. 36 schede con altrettanti voti validi e n. 109 schede vidimate e non utilizzate.

Vengono proclamati eletti i seguenti Sig.ri che formeranno il Consiglio del Forum Giovani: Carofiglio Roberta, Dakir Fatna, De Palo Federica, Di Modugno Michele, Petrarota Carmine, Tedone Monica, Tota Giuseppe.

Le operazioni di cui sopra hanno termine alle ore 20.45.

Il presente atto pubblicato sul sito istituzionale vale come notifica agli eletti.

RUVO DI PUGLIA 30/09/2021

Il Segretario Verbalizzante