DOMANDE SERVIZI MENSA E TARSPORTO A.S. 2013/14

Area 4- POLITICHE SOCIALI EDUCATIVE E CULTURALI

SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ACCESSO AI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2013/2014

Si informa la cittadinanza che a partire dal 05 Settembre 2013 è possibile presentare domanda per l’accesso ai Servizi Mensa e Trasporto Scolastico.

Possono presentare domanda per il Servizio Mensa:

• i cittadini residenti nel Comune di Ruvo di Puglia i cui figli siano iscritti alle scuole dell’infanzia statali e alle scuole primarie a tempo pieno;

Possono presentare domanda per il Servizio Trasporto:

• i cittadini residenti nel Comune di Ruvo di Puglia i cui figli siano iscritti alle scuole dell’infanzia  statali e paritarie;
  • i cittadini residenti in zone agricole del Comune di Ruvo di Puglia i cui figli siano iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado sino al 16° anno di età.

Alla domanda dovrà essere allegato:

-         certificato I.S.E.E. riferito ai redditi dell’anno 2012;

-         la fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità.

Il pagamento della tariffa dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bollettino postale sul c/c postale n.18327700 intestato a: Comune di Ruvo di Puglia – Servizio Mensa e/o Trasporto.

Non verranno accettate altre forme di pagamento.

A seguito del pagamento della tariffa di appartenenza (come determinate dalla Delibera G.C. n. 159 del 13/06/2013) verrà rilasciato, per il Servizio Mensa, un blocchetto da 20 tickets e per  il Servizio Trasporto un abbonamento mensile la cui valenza decorre dal primo di ogni mese con scadenza l’ultimo giorno del mese ad eccezione dei mesi di giungo e settembre per i quali saranno rilasciati abbonamenti ridotti ai giorni di effettiva frequenza.

Per ogni altra informazione, per il ritiro della modulistica e per l’assistenza alla compilazione è possibile rivolgersi al servizio Pubblica Istruzione sito in Via Solferino, 1/b, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

Responsabile del Procedimento è l’Ins. Rosa Cantatore.

Dalla residenza Municipale, 5 settembre 2013

L’Assessore                                                           Il Sindaco

Arch. Elisabetta Altamura                                          Ins. Vito Nicola Ottombrini