Maratona di fine anno STRARUVO 2008

Comunicazione a cura dell'Assessorato alle Politiche per lo Sport del Comune di Ruvo di Puglia

MARATONA DI FINE ANNO STRARUVO 2008

Gara di Corsa su strada km 10 assoluta - Amatori ? Master

L'Associazione ATLETICA BARI e il Comitato Provinciale FIDAL indicono una gara provinciale di corsa su strada organizzata a Ruvo di Puglia (Bari) il giorno 28.12.2008 dalla suddetta Società nell'ambito delle Manifestazioni"Lo Sport Sotto L'Albero" organizzate dallo Juventus Club DOC "Andrea Fortunato".

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia.

La manifestazione si svolgerà a Ruvo di Puglia con ritrovo giuria e concorrenti alle ore 09.00 in Piazza Bovio.

Alla manifestazione possono partecipare tutte le società della provincia di Bari in regola con il tesseramento per la stagione in corso con un numero illimitato di atleti.

Le iscrizioni vanno inviate all'indirizzo di posta elettronica maratonaruvodipuglia@libero.it entro le ore 24:00 del 26 Dicembre 2008, con indicazione del numero di pettorale e dei dati anagrafici, per informazioni cell : Rocco Cantatore 347/4751462 ? 347/9183856

Risultato > (1411 valutazioni)