Bando assegnazione posteggi a produttori agricoli

Assessorato alla Comunicazione e Trasparenza

Piazza Matteotti, 31 - 70037  - Ruvo di Puglia - tel. n. 080/9507129

www.comune.ruvodipuglia.ba.it - e mail: ruvocomunica@comune.ruvodipuglia.ba.it

Comunicazione a cura dell’Assessorato alle attività produttive del Comune di Ruvo di Puglia

Bando per l'assegnazione a produttori agricoli di n. 3 posteggi in concessione nel mercato giornaliero ortofrutticolo di Piazza Menotti Garibaldi.

L’Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione a produttori agricoli di n. 3 posteggi in concessione nel mercato giornaliero ortofrutticolo di Piazza Menotti Garibaldi.

Le domande, devono essere presentate o devono pervenire entro e non oltre il 19 gennaio 2009.

Gli interessati possono ottenere copia del bando e dello schema di domanda, e prendere visione della planimetria dell'area mercatale presso il Settore Attività Produttive del Comune di Ruvo di Puglia, Ufficio Commercio, Corso Carafa, n. 46, negli orari d'ufficio dal lunedì al mercoledì, rivolgendosi al Dr. Salvatore Bernocco, in qualità di responsabile del procedimento (tel. 080/9507366).

E’ possibile inoltre scaricare il bando dal sito del Comune di Ruvo di Puglia - www.comune.ruvodipuglia.ba.it - nella sessione “bandi”.

Risultato > (1598 valutazioni)