Domenica l'auto resta a casa

Assessorato alla Comunicazione e Trasparenza

Piazza Matteotti, 31 - 70037  - Ruvo di Puglia - tel. n. 080/9507129

www.comune.ruvodipuglia.ba.it - e mail: ruvocomunica@comune.ruvodipuglia.ba.it

“DOMENICA L’AUTO RESTA A CASA”

MARATONA DI FINE ANNO STRARUVO 2008

Gara di Corsa su strada km 10 assoluta - Amatori - Master

Domenica 28 dicembre 2008, in occasione della “Maratona di fine anno” organizzata dall’'Associazione ATLETICA BARI e dal Comitato Provinciale FIDAL - nell'ambito delle Manifestazioni"Lo Sport Sotto L'Albero" organizzate dallo Juventus Club DOC "Andrea Fortunato" - alcuni corsi cittadini (Corso Cavour, Corso Antonio Jatta, Estramurale Pertini, Via A. Moro e Piazza Bovio) saranno attraversati dai partecipanti alla Maratona.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a raggiungere il centro del paese a piedi al fine di garantire la migliore viabilità.

A tutte le famiglie è rivolto l’invito a partecipare alla Maratona per vivere insieme questo momento festoso.

Per le iscrizioni: maratonaruvodipuglia@libero.it entro le ore 24:00 del 26 Dicembre 2008, con indicazione del numero di pettorale e dei dati anagrafici, per informazioni cell : Rocco Cantatore 347/4751462 - 347/9183856

Gli interessati alle news potranno inviare una e mail chiedendone la trasmissione ruvocomunica@comune.ruvodipuglia.ba.it
Risultato > (1401 valutazioni)