Riqualificazione della Pineta Comunale

Assessorato alla Comunicazione e Trasparenza

Piazza Matteotti, 31 - 70037  - Ruvo di Puglia - tel. n. 080/9507129

www.comune.ruvodipuglia.ba.it - e mail: ruvocomunica@comune.ruvodipuglia.ba.it

Progetto definitivo dei lavori di infrastrutturazione e riqualificazione della Pineta Comunale
Il Consiglio Comunale nella seduta del 22 dicembre 2008 ha approvato il progetto definitivo dei lavori di infrastrutturazione e riqualificazione della Pineta Comunale in accoglimento della istanza inoltrata dalla Società "Hotel Pineta S.r.l." "che offre la disponibilità ad effettuare a propria cura e spese un intervento di infrastrutturazione e riqualificazione della Pineta Comunale"
Il progetto prevede "la realizzazione di un "percorso jogging", la realizzazione di un percorso principale, la realizzazione di "chiosco" con bar, servizi e zona tavolini, realizzazione di area giochi e la realizzazione di un nuovo impianto di pubblica illuminazione.
"Il costo complessivo di suddetti lavori ed impianti ammonta a € 477.394,16."
Alla società "Hotel Pineta S.r.l." è concessa in uso, "per un periodo di vent'anni, quale obbligo contrattuale per la realizzazione da parte della summenzionata società di tutte le opere di infrastrutturazione e risistemazione della Pineta Comunale, la superficie di mq 718".
Risultato > (1296 valutazioni)