L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA:

Che è ormai completata la trasformazione del servizio di raccolta dei rifiuti da stradale (a cassonetti) a domiciliare (porta a porta).

Soggetto gestore attualmente incaricato è l’A.S.I.P.U. S.r.l. di Corato nelle more di transitare al soggetto unico ARO.

Trattandosi di servizio caratterizzato da un’alta intensità di lavoro manuale, nell’attesa del passaggio all’ARO e conseguente assetto organico del personale, l’A.S.I.P.U. ricorre a forme di lavoro somministrato, fornito da soggetto autorizzato.

Tutti coloro che fossero interessati a forme di lavoro temporaneo e flessibile sono invitati a contattare la società di seguito indicata al fine di poter essere iscritti in apposito elenco dalla stessa predisposto.

Ogni ulteriore informazione, pertanto, potrà essere richiesta direttamente alla società di cui sono indicati i contatti.

selezione.modugno@etjca.it  080.5354571

Uffici in Viale della repubblica 50/C MODUGNO

Martedì e giovedi 9,00 - 11,00 e 16,00 - 17,00.

Dalla Residenza Municipale lì 9.02.2016

Vito Nicola Ottombrini