Servizio civile: 8 giovani volontarie impegnate presso il Comune di Ruvo di Puglia

Giovedì 26 febbraio alle ore 12.00 presso la Sala Giunta del Comune alla presenza del Sindaco ed Assessori Comunali si terrà la conferenza stampa per l’avvio delle attività progettuali del servizio civile. Dal mese di marzo 8 volontarie verranno impegnate nelle attività progettuali avendo terminato il corso di formazione generale di 42 e la formazione specifica di 72 ore.

I progetti per il servizio civile sono due:

1)Anziani, Comunità e volontariato...insieme: Il progetto si svolge presso Casa di Riposo Comunale “M. M. Spada”

2)“La casa Comune…dei servizi”: il progetto prevede Assistenza al cittadino per la fruizione di servizi e benefici di  natura solidale.

Risultato > (1135 valutazioni)