Gli appuntamenti della settimana 9 - 13 marzo

Lunedi 9 marzo  ore  17,30

Palazzo Avitaya - Consiglio comunale

Martedi 10 marzo 2009 ore 10,00

Prima Conferenza di Copianificazione per la redazione del PUG del Comune di Ruvo di Puglia per il giorno 10 marzo 2009 alle ore 10,00 presso l’Assessorato Assetto del Territorio della Regione Puglia, sito in viale delle Magnolie (Z.I) – Modugno - BA.

Martedi 10 Marzo 2009 – ore 18,00 –

Auditorium  Scuola  “Carducci - Giovanni XXIII” - Via Madonna  delle Grazie

CONFERENZA     CITTADINA - “IMPIANTO PER LA PRODUZIONE DI RADIO-FARMACI A RUVO DI PUGLIA”

Martedi 10 marzo ore 18,00 -

Liceo Scientifico “O. Tedone”  - Corso di formazione per alunni ed adulti

Cristianesimo, Ebraismo ed Islamismo - Viaggio nelle Tre Religioni Monoteistiche

Il senso della morte nelle tre religioni monoteistiche.

Promotore dell’iniziativa è il Liceo “Tedone” che ha avuto la collaborazione della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del Comune di Ruvo di Puglia, de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, di HOUSE304, del Movimento “Roberto … per la vita”.

Giovedi 12 marzo ore 18,00

Liceo Scientifico “O. Tedone”  - Corso di formazione per alunni ed adulti

Raccontare Dio di fronte al mistero della morte

Venerdi 13 marzo ore 18,30