Sezione Notizie

Sezione Obblighi Istituzionali

Sport AVVISO PUBBLICO

per la concessione di spazi ed orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche, oltre che di spazi pubblicitari in alcune strutture sportive comunali stagione sportiva 2019 - 2020.

Tributi GUIDA IUC 2019

GUIDA ALL'IMPOSTA IMU, TASI E ALLA TASSA SUI RIFIUTI "TARI" PER L'ANNO 2019.

Ambiente CONTROLLI ANTI-XYLELLA DELL’ARIF IN QUESTI GIORNI A RUVO DI PUGLIA

È in corso in questi giorni nell’agro di Ruvo di Puglia un nuovo monitoraggio da parte dell’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali (ARIF) finalizzato a verificare la presenza della xylella fastidiosa nelle nostre campagne. L’intervento su Ruvo rientra nell’azione di monitoraggio regionale nelle zone cosiddette indenni, cuscinetto e di contenimento.

wifi4eu

Ruvo si aggiudica il voucher per l'installazione di reti wifi gratuite. La partecipazione al bando dell'iniziativa promossa dall'Unione Europea, curata dal Servizio Innovazione Tecnologica, consentirà la creazione di hotspot per la distribuzione di internet in spazi pubblici.

Sezione Agenda

Agenda

febbraio 2019 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

XXVII Maggio Sportivo

Oltre 40 appuntamenti tra maggio e giugno; centinaia di atleti impegnati, tante società sportive, scuole e associazioni coinvolte con la regia dell’Assessorato allo sport: torna il Maggio Sportivo.

XXVII Maggio Sportivo

Oltre 40 appuntamenti tra maggio e giugno; centinaia di atleti impegnati, tante società sportive, scuole e associazioni coinvolte con la regia dell’Assessorato allo Sport: torna il Maggio Sportivo

Era di maggio 2019

Ecco “Era di maggio - le scuole e il territorio” la rassegna realizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le agenzie formative del territorio.