Descrizione
Il Comune di Ruvo di Puglia indice una procedura selettiva finalizzata a selezionare un soggetto privato qualificato dotato di adeguata e dimostrata competenza nell'organizzazione di festival e progetti analoghi e contestualmente dotato di adeguata e dimostrata competenza nell'organizzazione di una qualificata offerta artistica di alto livello nell'ambito della musica jazz che in co-progettazione con il Comune di Ruvo di Puglia (ente capofila) realizzerà, in ATS, l’edizione del Talos Festival 2022.
Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure di gara di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
- essere organizzati in forma associativa o d’impresa per un oggetto sociale attinente a quello del presente avviso;
- aver acquisito esperienza nella produzione e realizzazioni di festival musicali o progettualità analoghe di spettacolo dal vivo.
L’istanza e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 4 luglio 2022 all'indirizzo PEC coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it o, in alternativa, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia, via Giovanni Amendola (ex Pretura).
La documentazione inviata, deve essere protetta, da password. La password dovrà essere successivamente comunicata all'Ufficio Cultura dopo la chiusura dei termini di candidatura.