Descrizione
La presente evidenza pubblica è esperita al fine di selezionare un soggetto del Terzo Settore (ai sensi del d.lgs. 117/2017) con il quale stipulare un formale accordo di collaborazione, ai sensi dell’art. 119 del T.U.E.L., teso alla gestione del C.E.A.S. di Ruvo di Puglia.
Il Soggetto gestore sarà referente della realizzazione delle attività tecniche e dei servizi offerti dal CEAS, della sua conduzione economicamente sostenibile e della gestione delle strutture e delle attrezzature.
Nell’alveo delle azioni attivate in seno alla gestione del CEAS, il soggetto titolare e il soggetto gestore del CEAS dovranno collaborare e coordinarsi condividendo obiettivi e competenze e sviluppando progetti comuni.
Possono presentare manifestazione di interesse al presente Avviso gli Enti del Terzo settore di cui al d.lgs. 117/2017, iscritti da almeno 6 mesi al RUNTS.
L’istanza e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 15 settembre 2025 all’indirizzo pec comuneruvodipuglia@postecert.it e riportare all’oggetto la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTO TERZO PER LA GESTIONE DEL C.E.A.S. DI RUVO DI PUGLIA".
ENTE PROCEDENTE: Comune di Ruvo di Puglia – Area Attività Sociali Educative e Culturali – Via Solferino n. 1/b –70037 – Ruvo di Puglia (BA) – Tel 080/9507401 – Fax 080/9507404 – Pec: comuneruvodipuglia@postecert.it.
Responsabile unico del procedimento: dott. Domenico D’Introno, Direttore dell’Area 6 domenico.dintrono@comune.ruvodipuglia.ba.it.